lunedì 31 dicembre 2018

Offerte di lavoro: McDonald's assume personale in diverse città

L’ultima parte del 2018 ha confermato quello che stiamo vivendo oramai da più di 10 anni nel mondo del lavoro. Sono sempre in aumento le aziende che non riescono ad uscire dalla crisi, e sono sempre di più i settori coinvolti in questa situazione. Le piccole/medie attività fanno fatica a resistere, e quindi il mercato è sempre più dominato dai grandi colossi, in gran parte stranieri. La presenza di questi brand internazionali, se da una parte schiaccia quelle attività medio/piccole appena descritte, dall’altra parte garantisce un po’ di fermento nel mondo del lavoro. L’esempio lampante è McDonald’s che infatti è costantemente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quale profilo professionale sta ricercando l’azienda.
McDonald's assume personale in diverse città
McDonald's assume personale in diverse città
Ecco le città dove McDonald's assume personale
McDonald’s è alla ricerca di alcuni crew da inserire nelle città di Milano, Varese, Piacenza, Torino, Firenze, Roma, Prato e Pistoia. Il crew è colui che si occupa di: preparare i prodotti, gestire le richieste della clientela, controllare gli ordini provenienti dalla cucina, servire al tavolo, accogliere i clienti in sala e aiutarli nella fase di ordinazione attraverso gli strumenti digitali. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni e nei giorni festivi, diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra e conoscenza di una lingua straniera. E’ offerto un contratto di lavoro part-time. 
Come candidarsi in McDonald's
Per potervi candidare alle posizioni lavorative che abbiamo appena descritto, dovete recarvi sul sito di McDonald e accedere alla sezione ‘’lavora con noi”. Una volta fatto questo, dovrete selezionare ‘’opportunità di lavoro”, cliccare su ‘’ristoranti”, e infine scegliere la sede che vi interessa.. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento