mercoledì 19 dicembre 2018

Offerte di lavoro: assunzioni in Oviesse, posizioni aperte in diverse città


La crisi economica che ha colpito l’Europa, ed in particolare l’Italia non accenna ancora a diminuire, gli ultimi dati sulla disoccupazione parlano chiaro, il tasso di persone senza un lavoro si attesta ancora oltre il 10%. Nonostante la crisi economica stia portando alla chiusura o delocalizzazione di diverse aziende nostrane, ci sono alcune realtà che a dispetto del momento buio sono in crescita. Un’azienda che sta crescendo in maniera molto positiva è sicuramente Oviesse, che grazie a nuove aperture sul territorio nazionale, per questo periodo di fine anno ha diverse posizioni aperte ed offerte di lavoro attive. L’azienda si occupa della vendita di abbigliamento, sia per bambini che per adulti.

posizioni aperte in diverse città
Oviesse assume, posizioni aperte in diverse città















Le posizioni aperte in Oviesse


Per alcune sedi a Torino, Venezia e in provincia di Milano, OVS è alla ricerca di alcuni addetti al magazzino. Questa figura professionale collabora con gli addetti alla vendita per garantire il continuo flusso della merce e la presenza all’interno del punto vendita di tutti i prodotti. Per questo ruolo OVS ricerca personale con almeno un’esperienza presso aziende del Fashion Retail, con capacità di problem solving, doti dialettiche, e conoscenza di almeno una lingua straniera.

Invece, in provincia di Varese e di Verona, OVS ricerca alcuni addetti alla vendita. Le persone scelte dovranno occuparsi di: allestire e assortire il reparto, promuovere l’immagine del brand ed essere di supporto al cliente. Per potersi candidare in questo ruolo è necessario aver svolto già questo ruolo e avere nozioni di visual merchandising. La conoscenza di almeno una lingua straniera è considerata un titolo preferenziale. 

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Oviesse


Per potersi candidare alle offerte di lavoro attive in OVS, bisogna collegarsi al sito internet dell’azienda ed accedere alla sezione ‘’offerte di lavoro”, da dove è possibile inviare la propria candidatura per la posizione aperta di proprio interesse. In alternativa, cliccate qui e sarete direttamente indirizzati alla sezione “offerte di lavoro”.
 



Nessun commento:

Posta un commento