mercoledì 5 dicembre 2018

Offerte di lavoro: assunzioni in Hilti a dicembre, ecco le posizioni aperte


La crisi del mondo del lavoro ha toccato un po’ tutti i settori commerciali. E’ difficile trovare un settore lavorativo che non ha subito il periodo non positivo che il nostro paese vive da circa 10 anni. E’ anche vero che ad essere maggiormente colpite sono state le piccole-medie imprese, mentre i grandi colossi in piena controtendenza sono in crescita. Anche il mondo dell’edilizia naturalmente ha subito la crisi ma Hilti, azienda leader nel settore, vive invece un buon momento ed è alla ricerca di nuovo personale, difatti sono diverse le offerte di lavoro attive per dicembre

posizioni aperte dicembre
Hilti assume a dicembre, le posizioni aperte
Ecco le posizioni aperte a dicembre in Hilti



Per le filiali di Agrigento e Brescia, Hilti ricerca due account manager. Questa figura professionale si occupa di sviluppare il pacchetto clienti nella zona assegnata. L’account manager dovrà presentare i prodotti nuovi e di prestigio dell’azienda, e dovrà dare supporto al cliente nel trovare le soluzioni più convenienti per le loro esigenze. I requisiti richiesti sono: diploma/laurea in discipline tecniche, esperienza di almeno 2 anni nel campo delle vendite, buona conoscenza della lingua inglese, capacità comunicative e di pianificazione.

Invece, a Milano, Hilti ricerca un graphic designer. La figura scelta dovrà occuparsi di una serie di attività online come: la cura dei social media, l’adattamento dei banner del sito web e della newsletter, la creazione di brochure e cataloghi. Il graphic designer dovrà occuparsi anche della preparazione dei fyler e delle brochure cartacee. Per potersi candidare bisogna: essere in possesso di una laurea in discipline grafico-artistiche, saper usare i programmi di grafica, conoscere l’inglese, essere creativi e flessibili.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Hilti


Per potervi candidare alle offerte appena descritte, dovete recarvi sul sito di Hilti ed accedere alla sezione “careers/offerte di lavoro”. Altrimenti potete inviare la vostra candidatura direttamente cliccando qui.
 



Nessun commento:

Posta un commento