venerdì 28 dicembre 2018

Lavorare in Autogrill, le posizioni aperte

Il 2018 volge al termine, si conclude così il decimo anno consecutivo di crisi economica e del mondo del lavoro. I dati della disoccupazione, che secondo l’Istat sono ancora superiori al 10% confermano che la crisi non ha ancora abbandonato il nostro paese. Ci sono però alcuni settori, che nonostante la forte crisi contingente, sono in crescita, ed hanno diverse posizioni aperte. Un settore che non sta subendo danni al momento è sicuramente quello della ristorazione. L’azienda che ad oggi assume personale per rinforzare il proprio organico, del settore ristorazione, è Autogrill, azienda leader del settore con punti vendita sulle Autostrade del nostro paese e diversi ristoranti nelle grandi città. Analizziamo la posizione aperta al momento.
Posizioni aperte in Autogrill
Lavorare in Autogrill, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Autogrill
A Rozzano, in provincia di Milano, l’azienda è alla ricerca di un ‘’digital project manager”. La risorsa scelta dovrà: lavorare sui progetti di business cercando nuove soluzioni digitali, migliorare i modelli comuni per quanto riguardo l’innovazione digitale, analizzare l’evoluzione del mercato digitale, gestire un team e coadiuvarlo nello sviluppo del portfolio digitale. Per potersi candidare in questo ruolo i requisiti richiesti sono: laurea in informatica o in ingegneria o in economia aziendale, almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo, esperienza precedente in una Startup o in dipartimenti di innovazione digitale, esperienza nella pianificazione di progetti, buone doti di leadership e ottima conoscenza della lingua inglese.
Come inviare la candidatura per lavorare in Autogrill
Per potervi candidare alle offerte di lavoro appena descritte, dovete recarvi sul sito di Autogrill e accedere alla sezione ‘’lavora con noi”. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su ‘’sede” e selezionare poi l’offerta che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.


Nessun commento:

Posta un commento