mercoledì 21 novembre 2018

Offerte di lavoro: McDonald's assume personale, ecco le posizioni aperte


Le aziende italiane, soprattutto quelle medio/piccole, hanno continuato a vivere il proprio periodo di crisi anche nel 2018. La speranza è che nel 2019 si possa uscire definitivamente dalla crisi economica che oramai ci colpisce da ben 10 anni. Nell’ultimo periodo infatti le offerte di lavoro provengono soprattutto da alcuni grandi colossi, per lo più stranieri. McDonald’s, brand di fama mondiale, che si occupa della vendita di fast food in migliaia di punti vendita sparsi in tutto il mondo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi italiane, per rinforzare il proprio organico interno ha aperto diverse posizioni, che ora andiamo a vedere nel dettaglio.

posizioni aperte
McDonald's assume personale, diverse posizioni aperte

McDonald's  nel nostro paese ha aperto numerosi punti vendita, ormai da oltre 20 anni è diventato un punto di ritrovo per diversi ragazzi, e non solo, per mangiare in modo veloce e gustoso. Con molto investimento in pubblicità, la multinazionale americana è diventata un'abitudine per diversi cittadini europei, gli incassi aziendali sono sempre più in ascesa, segno che il marchio McDonald's è ormai un colosso.




Ecco le posizioni aperte in McDonald's


Per le sedi di Milano, Verona e Reggio Emilia, McDonald’s ricerca il profilo di Crew. La figura professionale in questione deve dividersi tra cucina e sala. Infatti il Crew deve sia collaborare alla realizzazione dei prodotti e alle attività di cassa, sia occuparsi del servizio al tavolo e dell’assistenza ai clienti. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare part-time su turni flessibili, diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali, e conoscenza almeno sommaria di una lingua straniera.

Per la sede di Assago (Milano), Mc’Donald’s invece ricerca un accounting supervisor da assumere con contratto a tempo indeterminato. La figura scelta deve: gestire lo sviluppo delle proprie risorse, gestire il budget della propria area di competenza, applicare la normativa fiscale, controllare i pagamenti dei fornitori, occuparsi delle riconciliazioni dei conti bancari, aggiornare e controllare i processi Sox. Per potersi candidare alla posizione di accounting supervisor bisogna essere in possesso di una laurea in materie economiche, avere almeno 5 anni di esperienza nel campo della contabilità e saper usare il pacchetto office.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in McDonald's


Per potersi candidare alle posizioni aperte che abbiamo appena descritto, bisogna recarsi sul sito di McDonald e accedere alla sezione ‘’lavora con noi”. Una volta fatto questo, bisogna selezionare ‘’opportunità di lavoro” e poi scegliere quella di vostro interesse. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 



Nessun commento:

Posta un commento