mercoledì 14 novembre 2018

Offerte di lavoro Lidl, ecco le posizioni aperte


La crisi economica e del mondo del lavoro, iniziata nel 2008, non accenna ancora a diminuire in modo netto e ogni mese, purtroppo, ci sono aziende che non riescono a superare il momento di crisi e cessano l’attività. Un settore che invece va in controtendenza è sicuramente quello della GDO, dove diverse aziende hanno posizioni aperte, ed assumono personale attraverso molteplici offerte di lavoro. Un’azienda, che sta crescendo molto nell’ultimo periodo, e che grazie alla crescita sta aprendo numerosi punti vendita è Lidl, ossia una delle più importanti catene di supermercati discount al mondo. In questa offerta di lavoro parliamo proprio delle posizioni aperte attualmente in Lidl.

posizioni aperte Lidl
Lidl assume personale, sotto le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Lidl


Lidl è alla ricerca della figura professionale di Store Manager da inserire nelle suoi punti vendita situati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Calabria e Marche. Lo store manager è il responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato, ed è a capo di un team di almeno 15 collaboratori. Il suo obiettivo è massimizzare il fatturato del suo negozio, e di garantire il rispetto delle normative aziendali. Per questa posizione Lidl ricerca laureati a indirizzo economico con esperienza nella gestione di un team di lavoro,  con capacità decisionali e di pianificazione, ottime doti comunicative e di leadership.

Lidl ricerca anche project manager per contabilità e bilancio da inserire in varie sedi in Italia. La figura scelta dovrà occuparsi di: implementare progetti nell’area del bilancio, elaborare tutta la documentazione necessaria per la realizzazione del bilancio annuale, garantire la regolare esecuzione dei controlli interni relativi alla sua area di competenza, supportare l’Ufficio Fiscale per quanto riguarda la documentazione necessaria. I requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche, esperienza di almeno 3 anni in area amministrativa all’interno di realtà aziendali,  buona conoscenza del tedesco, spiccate doti analitiche, buona conoscenza di Excel, conoscenza del modulo SAP FI/CO.

Come inviare la candidatura alle offerte di lavoro Lidl


Per inviare la vostra candidatura per le offerte di lavoro aperte da Lidl, dovete collegarvi al sito dell’azienda e cliccare prima su ‘’offerte di lavoro” e poi su “posizioni aperte”. In alternativa, potrete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento