martedì 20 novembre 2018

Offerte di lavoro: Carrefour assume personale, ecco le posizioni aperte


La disoccupazione dilagante è senza dubbio uno dei problemi principale che affligge il nostro paese, le offerte di lavoro non riescono a soddisfare il crescente fabbisogno di lavoro. Sono ancora tantissime le persone senza un impiego stabile, e questo riguarda indistintamente persone di tutte le età e di sesso, ma in particolar modo coloro che sono sotto i 30 anni di età. Un settore che invece subisce poco la crisi del mondo del lavoro è sicuramente quello della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), legato ai supermercati. Oggi analizziamo le posizioni aperte e le offerte di lavoro che sono attualmente attive in Carrefour. L’azienda francese ha aperto diversi punti logistici e supermercati nel nostro paese, diventando uno dei leader del settore.

posizioni aperte Carrefour
Carrefour assume personale, le posizioni aperte

Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio le diverse posizioni aperte da parte dell'azienda francese, cercando di scendere nei dettagli per aiutare chi legge l'offerta a capire la posizione aperta più vicina al suo profilo professionale. 










Ecco le posizioni aperte in Carrefour



Carrefour, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di un barista da assumere con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà occuparsi della gestione del bar, degli ordini e del servizio ai clienti e deve essere in grado di preparare vari tipi di cocktail. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in questo ruolo, possesso di HACCP, flessibilità oraria e predisposizione al lavoro in team.

Sempre per quanto riguarda la sede di Milano, Carrefour cerca anche un Supply chain project manager  ossia colui che principalmente deve supervisionare e coordinare tutte le fasi dei progetti dell’azienda di riferimento. Ma i compiti affidati a questo profilo professionale sono anche tanti altri come ad esempio: fornire formazione e strumenti per ottimizzare e standardizzare attività di project management, gestire la comunicazione con le risorse coinvolte nei vari progetti, progettare modifiche ai modelli di business, preparare la documentazione per la reportistica, gestire il budget messo a disposizione per i progetti aziendali. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, laurea specialistica in ingegneria gestionale o master in disciplina equivalente, conoscenza di inglese e francese, ottima capacità di analisi e di problem solving.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Carrefour
Per inviare la candidatura in Carrefour potete collegarvi al sito internet aziendale ed entrare nella sezione dedicata alle ricerche in corso, in alternativa, CLICCANDO QUI, potete candidarvi direttamente alle posizioni aperte.

 


Nessun commento:

Posta un commento