mercoledì 10 aprile 2019

Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in Mondo Convenienza

Anche il settore legato alla vendita di mobili e di oggetti da arredamento ha vissuto il suo periodo di crisi. Ci sono state aziende che da questo momento non ne sono uscite per niente bene, e altre che invece sono riuscite ad affrontare meglio la situazione. Tra quest’ultime c’è sicuramente Mondo Convenienza, che è un brand leader in questo settore. Infatti, l’azienda è anche costantemente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.
Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in Mondo Convenienza
Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in Mondo Convenienza
Le posizioni aperte in Mondo Convenienza
Per la sede di Torino, Mondo Convenienza è alla ricerca di un responsabile di punto vendita. La persona scelta dovrà: attuare le strategie commerciali aziendali, gestire il personale del negozio, supervisionare le attività di cassa, selezionare e formare il personale. I requisiti richiesti sono: diploma, almeno 4 anni di esperienza in questo ruolo in strutture GDO, buone doti comunicative e relazionali, conoscenza di tecniche di planning e formazione, buon utilizzo di Excel e Power Point, disponibilità a muoversi sul territorio nazionale e a lavorare durante il week end. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Invece a Lissone, in provincia di Milano, Mondo Convenienza sta cercando un addetto alla computazione tecnica. Il candidato selezionato dovrà realizzare lo studio di fattibilità degli interventi richiesti a seguito di valutazioni delle caratteristiche tecniche, e dovrà farlo garantendo la coerenza con il budget a disposizione. L’addetto alla computazione tecnica dovrà inoltre revisionare e aggiornare i progetti esecutivi sulla base delle disponibilità di mercato dei materiali. Per questo ruolo, l’azienda ricerca una persona diplomata ad indirizzo geometra oppure laureata in architettura. Oltre ad una precedente esperienza di almeno 2 anni, è richiesta la conoscenza del pacchetto Office e di Autocad. E’ prevista un’assunzione part-time.
Come inviare la candidatura in Mondo Convenienza
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Mondo Convenienza. Una volta fatto questo, dovrete scendere in basso e troverete la voce candidati con noi. A questo punto, dovrete selezionare vendite e scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento