sabato 20 aprile 2019

Iveco assume personale, le posizioni aperte

Le difficoltà sempre più consistenti che si riscontrano nel mondo del lavoro hanno portato alcune aziende ad unire le forze. Con l’unione di due o più capitali, un brand acquista naturalmente più potere e di conseguenza può proporsi come punto di riferimento per il settore nel quale opera. E’ il caso di CNH/Iveco, gruppo industriale italo-americano con sede legale ad Amsterdam. L’azienda è senza dubbio un punto di riferimento nel settore inerente alla produzione di macchine industriali e per l’agricoltura. Per poter garantire un servizio sempre migliore, CNH/Iveco è costantemente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Iveco assume personale, le posizioni aperte
Iveco assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Iveco
Per la sede di Torino, situata in via Plava, CNH/Iveco è alla ricerca di un accounting specialist. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: esaminare e analizzare il budget, documentare le transazioni finanziarie, preparare il bilancio, proteggere le informazioni finanziarie completando i backup del database, erogare i pagamenti, svolgere controlli interni per la sicurezza finanziaria, e preparare report di analisi e riepilogo. Per questo ruolo, CNH/Iveco cerca una persona laureata in ambito finanziario e che abbia ottime conoscenze informatiche. Oltre alla padronanza della lingua inglese, sono richieste anche capacità relazionali e comunicative.
Invece, a Modena, CNH/Iveco sta cercando un world class logistic depot support, ossia colui che si occupa di: gestire tutte le aree del deposito, preparare la documentazione per i controlli, eseguire gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento del deposito, supportare le iniziative di World Class Logistic. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria, padronanza della lingua inglese, conoscenza delle applicazioni IT, capacità di problem solving e di lavorare in una squadra.
Come inviare la candidatura in Iveco
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di CNH. Una volta fatto questo dovete prima cliccare su invia il tuo CV e poi su gruppo CNH Industrial. A questo punto, dovrete selezionare Italia e troverete le posizioni di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.


3 commenti: